giovedì, Novembre 21, 2024

Seminari per Imprese

250,00

Garanzia di qualitàPer l’iscrizione occorre indicare la sede, cliccare sul bottone acquista, compilare il modulo con i dati personali e aziendali e provvedere al pagamento della quota di iscrizione.

COD: CSPI01 Categoria:

Informazioni aggiuntive

Sede del Corso

Firenze – Venerdì 23 Febbraio 2018 dalle 9.30 alle 14.30, Milano – Venerdì 23 Marzo 2018 dalle 9.30 alle 14.30, Napoli – Venerdi 20 Aprile 2018 dalle 9.30 alle 14.30, Palermo – Venerdi 27 Aprile 2018 dalle 9.30 alle 14.30, Roma – Venerdì 13 Aprile 2018 dalle 9.30 alle 14.30, Treviso – Venerdì 1 Marzo 2018 dalle 9.30 alle 14.30

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Seminari per Imprese”

SEDI E DATE

Firenze – Venerdì 23 Febbraio 2018 dalle 9.30 alle 14.30
Treviso – Venerdì 1 Marzo 2018 dalle 9.30 alle 14.30
Milano – Venerdì 23 Marzo 2018 dalle 9.30 alle 14.30
Roma – Venerdì 13 Aprile 2018 dalle 9.30 alle 14.30
Napoli – Venerdi 20 Aprile 2018 dalle 9.30 alle 14.30
Palermo – Venerdi 27 Aprile 2018 dalle 9.30 alle 14.30

A Chi è Rivolto:  

Il seminario è un workshop di approfondimento dal grande valore formativo, grazie alla varietà degli argomenti proposti, pensati ed elaborati appositamente per dare strumenti pratici e di immediata applicazione agli imprenditori italiani, spesso lasciati soli ad affrontare i cambiamenti del mercato e del fare impresa.

Le tematiche trattate, anche quelle più  complesse, sono rese scorrevoli grazie all’impiego di numerosi esempi pratici ed altrettanti casi di studio.

Questa metodologia nasce  dall’esperienza maturata sul campo ed in molteplici settori dei nostri esperti consulenti e formatori.

Il workshop è riservato a:

  • Imprenditori.
  • Artigiani e piccoli imprenditori.
  • Startupper.

 

Programma

“Come Fare Impresa Oggi: quello che nessuno ti ha mai spiegato!”

09.00 – Welcome Coffee e Apertura dei Lavori.

Internazionalizzazione e Difesa del Patrimonio:

  • Internazionalizzazione: come ampliare il mercato di riferimento, potenziando l’azienda.
  • Ltd (Limited Liability Company): come e quando creare una Ltd inglese ed i vantaggi pratici per l’imprenditore.
  • Fondo Patrimoniale e Trust: come fare per difendere il proprio patrimonio.

Marketing e  Vendite:

  • Il web – marketing ed i social media: come sfruttare veicolare il proprio marchio per far crescere le vendite.
  • Rete di vendita: come motivare la rete commerciale, aumentando le vendite e consolidando il marchio.

 Approfondimenti

  • Analisi di “case history” e successi imprenditoriali.
  • Domande e risposte.
  • Consulenza personale a conclusione. 

Partecipazione gratuita previa registrazione obbligatoria.
Prenota Ora il tuo posto inserendo i tuoi dati nel box che trovi qui sottoform di contatto

    Scegli il Seminario Gratuito

    Nome

    Cognome

    Azienda

    Telefono

    La tua email

    Eventuali Note

    Accetta la Privacy

    Cosa dicono di noi:

    Il nostro workshop pratico è divenuto nel tempo un punto di riferimento per molti imprenditori italiani, ecco cosa pensano alcuni dei partecipanti selezionati nelle precedenti edizioni:

    Emilio – Veneto – Azienda Vinicola

    E’ stato importante capire come mettere al sicuro il mio patrimonio e soprattutto come avviare un’attività di trading internazionale.

    Giuseppe – Roma – Tour Operator

    Quando ho ricevuto l’invito qualche tempo fa avevo trovato gli argomenti attuali ed interessanti…anche troppo per un seminario CHE COSTA COSI’ POCO. Così ho aderito sicuro che alla fine sarebbe uscito fuori qualcosa di strano. E, invece, mi sono dovuto ricredere. E’ stata infatti un’esperienza molto costruttiva e un’occasione nella quale ho trovato risposte nuove a tanti miei dubbi e interrogativi.

    Fabio – Bergamo – Imprenditore nel campo dell’automazione e tecnologia industriale

    Io e il mio socio gestiamo un’azienda di automazione industriale con attività soprattutto nel centro Italia e all’estero. Dal 2008 molte aziende hanno iniziato a ridimensionare notevolmente la loro produzione e i loro impianti e, di conseguenza, i nostri ordini sono iniziati a calare, costringendoci a rivedere al ribasso le nostre proiezioni. Siamo capitati proprio in quel periodo in questo seminario, sperando almeno di trovare qualche spunto buono per la nostra attività. Oggi sono ben felice di quell’incontro che, nel tempo, ha permesso a me e al mio socio di preservare quello che avevamo costruito con tanta fatica per le nostre famiglie e di convertirci in un’azienda più innovativa.

    Pier – Moncalieri – Azienda di servizi per la salute e il benessere della persona

    Ero convinto che la mia attività fosse particolare e che non esistesse un sistema per aumentare le vendite e fidelizzare i clienti. Ero, senza saperlo, ostaggio dei professionisti che lavoravano nel mio centro e avevo consegnato loro le chiavi della mia attività, che pure avevo costruito con mia madre con anni di lavoro e fatica. La situazione è cambiata dopo l’esperienza del seminario dove ho compreso quali errori stavo commettendo e cosa dovevo cambiare. Oggi il mio centro è all’avanguardia anche nella gestione e nella fidelizzazione dei clienti e, nel frattempo, ho potuto regolarizzare alcune pendenze con il fisco.

    Martina – Milano – Titolare di un’azienda di catering e ristorazione

    Ho ereditato dai miei genitori un piccolo ristorante e la cucina è stata sempre la mia passione. Per diversificare l’attività ho deciso di occuparmi di catering, spinta anche dall’entusiasmo di un recente viaggio a Londra. Negli ultimi tempi ho incontrato sempre difficoltà di gestione finanziaria e non riuscivo a capire come mai, nonostante io e i miei collaboratori lavorassimo senza tregua, la liquidità bancaria fosse sempre ridotta. Questo corso mi ha fatto capire come gestire al meglio le risorse finanziarie e lavorare in modo più sereno, per quello che è possibile considerato il periodo economico…